Un incontro con “Coup de Theatre” tra progetti, idee e condivisione
Sabato 19 gennaio dalle ore 17,00 alle ore 19,00 l’Associazione Coup de Theatre organizza un incontro per menti creative, in programma presso la sede dell’ASEV – Agenzia per lo Sviluppo di Empoli, in Via delle Fiascaie n.12 a Empoli
In un territorio, come quello dell’Empolese Valdelsa, che da sempre appare culturalmente arido e regno di poche arroccate realtà, si fa sempre più urgente il bisogno di creare una rete collaborativa dando voce anche a quel sottobosco di associazioni, compagnie e artisti che desiderano farsi portatori dei valori della cultura.
L’incontro mira dunque a presentare i progetti in cantiere e avviati dall’associazione culturale Coup de Theatre, ma vuol essere anche un momento di scambio di idee e creatività, per un brainstorming aperto a tutti coloro che sentono il bisogno di mettersi in gioco.
I creativi, gli artisti e gli appassionati sono quindi tutti invitati a questo primo meeting, che si propone come tavola rotonda per discutere e realizzare una rete culturale condivisa, capace di credere nella cultura come risorsa creativa.
Coup de Theatre annovera tra le sue recenti attività la pubblicazione e la redazione del magazine Fermata Spettacolo (www.fermataspettacolo.it), già sosta culturale di numerosi lettori grazie alle oltre 300 news e recensioni critiche dal mondo dello spettacolo su tutto il territorio nazionale.
L’associazione ha inoltre avviato da poco il progetto virale “Il Matto in viaggio”, per una cultura per tutti e di tutti.